CAMPING

Il campeggio è situato nel Parco del Ticino  in posizione tranquilla immersa nel verde adiacente al Safari Park con agevolazioni sul biglietto di ingresso. Piazzole ampie tutte dotate di allaccio elettrico a 10 ampere. Servizio ristorazione Take-away o nelle aree ristoro con un bar aperto dalle 8:30 alle 22:00 e un bazar aperto dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dove troverete prodotti tipici e non solo.
Nelle vicinaze si possono visitare Arona ed Angera o fare una pedalata lungo le piste ciclabili del Ticino. Il camping è dotato di servizi igenici con docce calde libere e gratuite,
inoltre sono disponibili strutture in affitto  e un servizio navetta con escursioni organizzate per trascorrere una piacevole vacanza.

FacebookGoogle+TwitterBookmark/FavoritesPrintCondividi

Regolamento

Accettazione dei campeggiatori: 8:30-23:00.
Per gli ospiti delle unità abitative: 11:00-22:00.
Ogni ospite è tenuto a esibire alla reception un documento di identità valido per la registrazione a norma di legge.
Partenze:
la piazzola deve essere lasciata libera entro le ore 19:00, quindi la partenza dopo tale ora comporterà il pagamento della notte successiva. Gli ospiti dei tukul  devono restituire la chiave dalle 08:30 alle 10:00.
Orario del silenzio dalle 23:00 alle 8:00
 Durante l’orario del silenzio è severamente vietato circolare all’interno del campeggio con mezzi motorizzati. Sono inoltre da evitare rumori che possano arrecare disturbo (radio, televisione, ecc).
Cani o altri animali domestici:
 i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e sotto controllo da parte dei proprietari ed eventuali danni provocati dagli animali saranno risarciti dai rispettivi proprietari.
La direzione declina ogni responsabilità.
È assolutamente vietato portare gli animali nei tukul.
Velocità:
 la velocità massima è di 5 km/h.
Responsabilità:
nessuna responsabilità viene assunta dal campeggio per danni a
persone o cose causate dal maltempo, eventi calamitosi, epidemie, insetti,
malattie delle piante o altre cause non dipendenti dalla diretta negligenza del personale del Campeggio. L’uso delle attrezzature è a proprio rischio e pericolo. I genitori sono responsabili dei propri bambini. La direzione non si assume alcuna responsabilità per smarrimenti, furti o danneggiamenti. Il presente regolamento può essere integrato da norme aggiuntive che la direzione riterrà opportuno emanare.
Modalità di prenotazione:
 le prenotazioni si effettuano telefonicamente .
Per dare corso alla prenotazione dei tukul, si effettua via e-mail ed è richiesto un
acconto  pagabile tramite bonifico bancario. La direzione confermerà la prenotazione per e-mail.
ALLOGGI

Dotazione degli alloggi
 gli alloggi sono dotati di tavolo con 4 sedie
2 letti matrimoniali 1 scaffale in legno 1 getta carta 1 poltrona  e riscaldamento.
Possibilità di noleggiare biancheria da letto e biancheria da bagno
Cauzione
 all’ arrivo dovrà essere versato un deposito di 30,00€ in contanti che sarà restituito alla partenza, dopo il controllo dell’alloggio, salvo la rilevazione di eventuali danni causati alla struttura ed al suo arredamento.